Disinfestazioni

Il problema delle infestazioni da insetti, roditori o volatili, oltre a rappresentare un fastidio molto sgradevole, può rappresentare un serio rischio igienico-sanitario per chi viene a contatto con questi infestanti o con le loro espulsioni organiche. Siamo in grado di garantire l'esito positivo della disinfestazione onde evitare che il problema si ripresenti o non venga risolto.

I prodotti utilizzati

Parlando di "insetti striscianti" vengono subito in mente vermi, bruchi, e larve, eppure con questo termine chi opera nel settore dell'igiene ambientale comprende quelle specie, infestanti che colonizzano prevalentemente le superfici (pavimenti, pareti, ripiani, strutture, ecc.). Tra gli insetti striscianti i più classici ed anche i più diffusi sono rappresentati dalle blatte, dalle pulci e dalle formiche; vi sono inoltre le lepisme, i dermestidi dei tappeti e delle case, nonché gli scorpioni, ragni ed acari.

Cipex 10E

Insetticida concentrato emulsionabile contenente Cipermetrina, principio attivo piretroide sintetico dotato di una veloce azione abbattente e di una prolungata capacità di persistenza; formulato con solventi biodegradabili che in fase di decomposizione non sviluppano prodotti pericolosi.
Indicato per la lotta contro insetti volanti quali zanzare, zanzara tigre, mosche, vespe, tafani, chironomidi, pulci, zecche, dermestidi, punteruoli, simulidi, tignole, lasioderma e striscianti quali blatte, formiche, pesciolini d’argento, punteruoli, tribolii, termiti.

Permex 22E

Insetticida in microemulsione acquosa che contiene quali principi attivi l’associazione di due piretroidi sintetici: permetrina e tetrametrina sinergizzati con piperonilbutossido, che gli conferiscono rapido abbattimento e azione residua prolungata.
Indicato per la lotta contro insetti volanti quali zanzare, zanzara tigre, mosche, vespe, tafani, chironomidi, pulci, dermestidi, punteruoli, simulidi, tignole, lasioderma e striscianti quali blatte, formiche, pesciolini d’argento, punteruoli, tribolii.

Piretrox

E' un insetticida con rapida azione abbattente dovuta alla presenza di piretrine. Indicato per trattamenti non residuali in ambienti civili, industriali e domestici.
Indicato per la lotta contro insetti volanti (ad es. mosche, zanzare, mosconi, vespe, ecc.) e insetti striscianti (come formiche, blatte, pidocchi, pulci, tarme della farina, punteruolo del grano, ecc.) nei campi: Alimentare, industriale, civile, pubblico

Blattox Forte

è un insetticida concentrato emulsionabile, ad azione abbattente e residuale da diluire in acqua prima dell’impiego; è indicato per combattere insetti volanti e striscianti come mosche, zanzare, tafani, scarafaggi, formiche, che infestano ambienti zootecnici quali stalle e allevamenti, ricoveri di animali, canili e maneggi, fabbricati ad uso civile, industriale, agricolo, abitazioni, edifici pubblici, attrezzature della nettezza urbana, zone di raccolta e accumulo rifiuti urbani, impianti di smaltimento rifiuti, nonché aree infestate da pulci, cimici, cimici dei letti. Il prodotto può essere impiegato in aree verdi urbane, pubbliche e private, solo per il controllo delle zanzare.

Device TB-2

È un insetticida che agisce per ingestione e contatto contro le larve di zanzare. interferisce con la formazione di chitina nella cuticola delle larve di zanzare bloccandone il normale processo di muta. Gli effetti dell’applicazione sulle larve di zanzare sono visibili dopo 2-4 giorni. Ripetere i trattamenti ogni 3-4 settimane nel periodo primaverile - estivo, in corrispondenza della riproduzione delle zanzare.

Advion Scarafaggi

È un’esca insetticida studiata per il controllo degli scarafaggi, efficace sia sugli esemplari adulti che allo stato di ninfa, sui maschi e sulle femmine. Il lieve ritardo nella mortalità dovuto al principio attivo Indoxacarb, permette all’insetto di consumare l’esca e tornare nel proprio rifugio in modo da contaminare gli altri scarafaggi presenti nella colonia, consentendo quindi una significativa riduzione dei livelli d’infestazione.

Blattoxur Gel Blatte

contiene il principio attivo imidacloprid, che agisce legandosi ai neuroni degli insetti. Questo legame provoca un disturbo nella trasmissione degli impulsi nervosi letale per l'insetto bersaglio. Le blatte sono attratte dagli ingredienti dell’esca e diffondono poi il gel spostandosi e contaminando gli altri esemplari, causandone l'avvelenamento (per contatto e ingestione). In condizioni normali le esche sono appetibili per circa 2 mesi.

Impresa regolarizzata ai sensi della L.82/94 e D.M. n.274/97
certificata secondo le norme tecniche UNI 11381:2010 e EN 16636:2015
Personale formato per Pest Management e Pest control,
anche in ambito alimentare.
Per Urgenze ed Emergenze
347.7764860