Disinfestazioni BRC e IFS

Quando si parla di BRC e IFS si fa riferimento a due fondamentali standard, a livello internazionale il cui rispetto garantisce di curare una gestione basata sui principi HACCP, sul rispetto delle normative alimentari e di verificare la qualità di processi e prodotti secondo le norme tecniche UNI 11381:2010 e EN 16636:2015.

Cosa utilizziamo

Parlando di "disinfestazioni a norma BRC/IFS" è importante comprendere che il rispetto di tali norme è fondamentale, anche in funzione del luogo in cui tali certificazioni sono richieste ed obbligatorie.
Il “Pest Control” in ambienti alimentari (bar, ristoranti, unità produttive alimentari) è principalmente rivolto a tre tipologie di infestanti: insetti, muridi e uccelli che possono essere vettori di patogeni e rappresentano un rischio per la sicurezza alimentare, in questi casi, pare ovvio, che la soluzione debba essere atossica e non dannosa per i prodotti e la clientela.

Disinfestazione a vapore saturo secco

L’utilizzo del vapore nelle disinfestazioni, a differenza di quelle effettuate tramite insetticidi chimici tradizionali, non richiedono l’allontanamento delle persone.
E' una soluzione rispettosa dell'ambinte ed adatta anche a luoghi con bambini ed animali.
E' la soluzione adatta per per eradicare efficacemente infestazioni da cimici dei letti in alberghi, strutture ricettive, treni, automobili, navi in modo veloce, semplice e sicuro per la salute.

Derattizzazione a cattura

La derattizzazione con metodi tradizionali può comportare rischi di nocività per l’uomo, a causa delle sostanze velenose impiegate nelle esche o per via delle carcasse degli animali disperse nell’ambiente.
La derattizzazione ecologica non si avvale di sostanze nocive perchè usa come attrattivi sostanze alimentari e conserva le carcasse in un apposito serbatoio, rendendo possibile utilizzare tali trappole in assoluta sicurezza, sia all’interno di edifici che all’esterno, inoltre può essere impiegata anche in strutture turistiche, bar, ristoranti e centri commerciali, potendo offrire garanzie HACCP.

Controllo Zanzare ecologico

Acquatain AMF
Prodotto liquido a base di silicone applicabile sulla superficie delle acque stagnanti e ferme; forma un film molto sottile sulla superficie acquatica che ricopre in tutta la sua estensione.
Idoneo per il controllo degli stadi immaturi (larve e pupe) delle zanzare.
Indicato per l’uso in acque ferme e stagnanti: laghi, bacini idrici, risaie, fognature, caditoie, tombini, canali di scolo, serbatoi d’acqua, sottovasi, secchi, fosse settiche, pneumatici, grondaie, sottovasi, ecc.

Impresa regolarizzata ai sensi della L.82/94 e D.M. n.274/97
certificata secondo le norme tecniche UNI 11381:2010 e EN 16636:2015
Personale formato per Pest Management e Pest control,
anche in ambito alimentare.
Per Urgenze ed Emergenze
347.7764860